Fioriere e arredo urbano

Rinnova e arricchisci gli spazi urbani con le nostre fioriere in cemento e graniglia di marmo, perfette per aggiungere un tocco di verde elegante e funzionale. Scopri la robustezza e la versatilità delle nostre soluzioni di arredo urbano, ideali per ogni ambiente esterno.

Versatilità Funzionale

Sostenibilità del Peso

Manutenzione Ridotta

Personalizzazione Artigianale

Grigio cemento

Bellezza solida che dura

Le fioriere in cemento e graniglia di marmo possono essere utilizzate sia come elementi da pavimento sia come parapetti funzionali. È essenziale che le fioriere posizionate su balconi o loggiati siano progettate per non sovraccaricare eccessivamente il solaio sottostante, motivo per cui le loro dimensioni, specialmente in profondità, sono attentamente contenute.

Le fioriere in cemento disponibili sono frutto di una lavorazione artigianale che va dalla preparazione dello stampo fino alla finitura esterna. Grazie a questo processo, è possibile produrre lunghezze pressoché illimitate a partire da una sezione di riferimento, con la maggior parte delle forniture che non superano i 40/50 metri lineari.

Queste fioriere richiedono poca manutenzione a causa della scarsa porosità del cemento, che minimizza l’assorbimento di umidità. Ogni fioriera è dotata di almeno due fori alla base per assicurare l’adeguata drenaggio dell’acqua in eccesso.

Un esempio notevole di queste fioriere è rappresentato da un modello in cemento grigio, composto da più elementi uniti insieme. La finitura liscia, simile al “fondo cassero”, e il peso sostanziale forniscono stabilità, mentre la forma unica rende la fioriera utilizzabile anche come panchina.

Contattaci

Richiedi informazioni e preventivi

Informazioni per Fioriere e arredo urbano

Informativa privacy

9 + 8 =